Fair Lab cura i rapporti con i media per valorizzare e promuovere iniziative, progetti e prodotti.
Gestisce la comunicazione e la presenza sui principali canali social di aziende, enti, privati, progetti ed eventi al fine di migliorarne e valorizzarne i parametri di engagement o awareness.
Ufficio stampa
- Definizione della strategia media
- Redazione dei materiali informativi: press kit, comunicati stampa, dossier
- Organizzazione di conferenze stampa, press briefing, open day, press tour, invio di comunicati stampa
- Redazione di testi
- Individuazione target media strategici
- Costruzione e aggiornamento media-list
- Coordinamento e produzione di servizi fotografici
- Gestione di interviste ed incontri one-to-one
- Monitoraggio quotidiano di agenzie, quotidiani, periodici, radio, tv e media online
- Pubblicazione di articoli e servizi giornalistici, realizzazione di approfondimenti e reportage a carattere informativo.
Web e New Media
- Social media management
- Ideazione e condivisione strategia Social
- Ideazione e attuazione piando editoriale
- Produzione dei contenuti multimediali
- Monitoraggio e reporting attività
- Gestione campagne di comunicazione a pagamento
- Progettazione e realizzazione siti web
- Campagne pubblicitarie on-line e web marketing
- Web advertising.